About me

 

ricami di pastafrolla, emanuela martinelli

 

Sono Emanuela ho un marito, due figli meravigliosi ed una vita frenetica.

Amo viaggiare (appena posso) leggere (tutte le sere) sognare (ogni giorno della mia vita) ma soprattutto amo cucinare.

Mi piace la cucina avvolta dal profumo del pane appena sfornato, il rumore della padella che sfrigola sul fuoco i sapori che  ricordano la mia infanzia e i profumi di terre lontane.

La mia passione è nata piano piano ed è cresciuta insieme alla mia pancia nel periodo in cui aspettavo mia figlia, così tra un’ ecografia e l’altra mi dilettavo ai fornelli ogni giorno di più.

Poi è arrivato Natale e Babbo Natale mi ha portato la Kenwood Chef insieme ad un biglietto che diceva:

 

“Tutte le passioni meritano di essere coltivate”.

 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001.

Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo blog, dove non diversamente indicato, appartengono a Emanuela Martinelli. La pubblicazione di testi ed immagini presi da questo blog pertanto può essere permessa solo previa autorizzazione della sottoscritta, ed a condizione che vengano inseriti il link/credits al blog stesso, riconoscendo la paternità del materiale. Ogni violazione verrà perseguita.

L’autore non è da ritenere responsabile per i commenti pubblicati dai lettori nei commenti. Commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy, verranno immediatamente cancellati. L’autore non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

1 Comment

  • Reply
    Francesca Piccirillo
    15 luglio 2015 at 20:43

    Ciao Emanuela…cercavo la newsletter per iscrivermi e non l’ho trovata..il tuo blog è strepitoso..mi fai venir voglia di mettere sempre su tavola..promesso però che appena acquisto gli ingredienti riproduco i tuoi meravigliosi sofficini.

  • Leave a Reply

    CONSIGLIA Torta di mais